L’IRSEF dopo l’Assemblea del 17 giugno



L’Assemblea elettiva dell’IRSEF , convocata dal Presidente uscente Tascini, si è svolta domenica 17 giugno 2007, presso l’Istituto delle suore Rosminiane in via Aurelia n.773, ROMA.
Il Presidente, dopo aver fatto il resoconto del lavoro svolto nel quadriennio precedente, da lui presieduto e aver dichiarata la propria indisponibilità a far parte del nuovo Direttivo, ha sollecitato la presentazione delle candidature. Ne è seguita una aperta discussione sul futuro dell’IRSEF e sul suo ruolo culturale nell’ambito dei genitori associati; dopo di che si sono svolte le votazioni. Sono risultati eletti:
nel Consiglio Direttivo, Dari Maria Liverani, Volpato Giancarlo, Pierangelini Romolo,Trovati Cesare, Strangis Cettina Vespier, Crivelli Chiara;
nei Revisori dei Conti, Cataffo Pellegrino, Azzolini Fabrizio, Carfora Stella;
nei Probi Viri, Coccimiglio Antonio, Ferrari Angela, Tascini Guido.

Consiglio Direttivo, Revisori Conti e Probi Viri, sono convocati il giorno 20 luglio 2007 alle ore 8 in prima convocazione e il giorno 1 settembre 2007, alle ore 10:30 in seconda convocazione,
presso l’Istituto Salesiano in via Iacopo della Quercia, 1, Bologna,
con il seguente Ordine del Giorno:
1. Elezioni all’interno del Consiglio Direttivo eletto:
del Presidente
del Vicepresidente
del Segretario
del Tesoriere
2. Elezioni del rispettivo Presidente all’interno dei
Revisori dei Conti e dei ProbiViri
3. Linee del programma triennale
4. Varie ed eventuali

I più sinceri auguri agli eletti con la speranza che il nuovo direttivo prosegua, con rinnovato entusiasmo, l’impegno culturale, editoriale e di supporto ai genitori associati, che rappresentano il patrimonio storico di sempre dell’Istituto.

Guido Tascini